Materassi & Materassi, il riposo naturale

home > Catalogo > COOLMAX

COOLMAX

Rif: coolfresh

Il materasso è composto da una lastra in Memory (2 cm) e da una lastra in Elioform (18cm) La lastra in Memory traspirante, automodellante e decomprimente, facilita la distensione muscolare ed evita la compressione del corpo favorendo una buona circolazione del sangue. Mentre la lastra in Elioform che, con il suo sostegno ortopedico, offre un corretto supporto della spina dorsale. L'Elioform è una schiuma formata da una struttura di microcellule espanse ad alta densità che offre un supporto deciso. Il Memory è composto da cellule aperte ad alta densità che favoriscono il passaggio dell'aria all'interno del materasso. Inoltre, la particolare composizione microcelluare di questo materiale gli consente di modellarsi in modo preciso alle pressioni esercitate dal corpo, sorreggendolo correttamente e donando un'assoluta sensazione di benessere e comfort."

Il Coolmax®, leggero e naturale al tatto, offre un ottimo controllo regolatore sia della temperatura della pelle, sia dell'idratazione corporea e permette di allontanare dal corpo molto più rapidamente l'umidità rilasciata durante il sonno, mantenendo il corpo asciutto e fresco. Coolmax® è un tessuto tecnico prodotto in fibre di poliestere, caratterizzate da una particolare struttura superficiale: tali fibre veicolano rapidamente l’umidità della pelle verso la superficie esterna del tessuto. Qui l’umidità si asciuga più velocemente che su altri tessuti, normalizzando la temperatura corporea tramite raffreddamento per evaporazione.

La fascia 3D aumenta la traspirazione interna e facilita la circolazione dell’aria, mantenendo la freschezza ed evitando la formazione di microrganismi dannosi alla salute. Il rivestimento è facilmente rimovibile e lavabile, garanzia di massima igiene.

Prezzo: €



Richiedi informazioni su questo prodotto:


Nome e cognome:
Email:
Richiesta di informazioni:
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.